logoPinhasLaw

PINHAS LAW

pinhaslaw-siteBrasil pinhaslaw-eua pinhaslaw-espanha pinhaslaw-italia




BENVENUTO

Pinhas Law è uno studio legale con sede a New York che fornisce dedicati servizi legali ad individui ed aziende in diversi settori della legge. I nostri avvocati vengono di background diversi e hanno una vasta esperienza praticando legge sia negli Stati Uniti, Brasile, America Latina e Italia, che ci consentono di rendere servizi unici, promuovendo la connessione tra clienti internazionali con gli Stati Uniti e clienti locali con giurisdizioni straniere.
Ci impegniamo ad offrire servizi personalizzati assicurando che ogni cliente riceva la sua meritata attenzione. Ti invitiamo di contattarci per conoscere meglio i nostri servizi.

Vitoria Pinhas è una avvocata abilitata all'esercizio a New York e in Brasile e ha rappresentato clienti in entrambe le giurisdizioni con tutti gli aspetti delle questioni relative principalmente alla legge sull'immigrazione, immobiliare, pianificazione immobiliare e transazioni internazionali.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza (LL.B.) in Brasile, presso l'Università Federale di Goiás (UFG). Ha inoltre conseguito un master in diritto pubblico presso l'Istituto Metodista Izabela Hendrix e un master in diritto civile presso l'Università del Sud di Santa Catarina, entrambe istituzioni in Brasile. Alla fine, ha conseguito il suo Master (LL.M.) in diritto internazionale presso la School of Law Cardozo di New York City. Vitoria parla correntemente inglese, italiano, portoghese e spagnolo.


Renata Conte è una avvocata abilitata all'esercizio a New York e in Brasile, ed è anche membro di ACFCS - Association of Certified Financial Crime Specialists. Rappresenta i clienti in tutte le questioni relative a compliance, diritto societario, proprietà immobiliari e transazioni internazionali. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza (LL.B.) in Brasile, presso la Facoltà di Legge di Sorocaba (FADI). Ha conseguito anche il Master (LL.M.) in diritto internazionale presso la facoltà di giurisprudenza della Fordham University di New York City. Renata parla fluentemente inglese, portoghese e spagnolo.


Azra Baksic è una avvocata abilitata all'esercizio della professione a New York e nei tribunali distrettuali degli Stati Uniti (distretti meridionali e orientali). Ha conseguito la laurea in giurisprudenza (J.D.) con menzione d'onore alla Suffolk University Law School. Rappresenta i clienti in tutti i rami del sistema giudiziario federale dell'immigrazione. Azra parla correntemente inglese, italiano e tutte le lingue serbo-croato (croato, serbo, bosniaco e sloveno) e slavo.


Salvatore Gerbino è un avvocato abilitato all'esercizio della professione a New York e ha rappresentato i clienti in tutti gli aspetti delle questioni riguardanti principalmente il diritto contrattuale, il diritto societario, la pianificazione immobiliare e le transazioni internazionali. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza (J.D.) presso l'Ave Maria School of Law e la laurea triennale (B.A.) presso la Fordham University, con specializzazione in scienze politiche e governo. Salvatore ha origini italiane e ha sviluppato collegamenti professionali in Italia. Parla correntemente inglese, italiano, portoghese e spagnolo.






Aree di attività